8 giugno - TERREMOTO - Tutti i comunicati dell' 8 giugno

comunicato ore 12.30
Lunedì 11 giugno - ore 11 è convocata presso la Sala Civica di Via Montecchi 7/b la riunione di coordinamento dei volontari che si occupano della distribuzione dei pasti alle persone che hanno dovuto abbandonare la propria casa in seguito alle lesioni dovute alle scosse sismiche e che sono temporaneamente ospitate presso il Parco la Quercia a Suzzara.
Vuoi dare una mano?
Vieni in sala civica per dare la tua disponibilità, nei giorni e negli orari che preferisci
comunicato ore 9.30
Dopo la sospensione del mercato il 2 e il 5 giugno, da SABATO 9 riprendono i mercati settimanali del martedì e del sabato.
Come già anticipato precedentemente la collocazione provvisoria dei mercati sarà in viale della Libertà, via Donatori del Sangue e vie limitrofe, come da disposizione della Polizia Locale e fino a data da destinarsi.
Il mercato contadino del venerdì rimane confermato nel parcheggio di Viale Zonta
comunicato ore 9.00
“Il Volontariato fa la differenza”
L’Amministrazione Comunale e la Consulta del Volontariato Sociale dx Po sx Secchia, informano la cittadinanza che, a causa degli eventi sismici che hanno colpito la nostra città, hanno deciso di comune accordo di sospendere le programmate attività “Il Volontariato fa la differenza” previste per il “Giugno Città Solidale 2012 .
Sarà nostra premura definire e comunicare con tempestività la data e le modalità di riproposizione delle attività di cui sopra, che in nome della solidarietà si intendeno mantenere all’attenzione dei cittadini, non appena le urgenze introdotte dalle calamità incombenti saranno cessate e la serenità avrà ripreso la sua giusta presenza in tutta la popolazione.
L’Amministrazione Comunale
La Consulta del Volontariato