PROCEDIMENTO SUAP
IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO
COMUNICA CHE
In data 01/09/2023, si è conclusa con esito positivo la conferenza di servizi per l’approvazione, ai sensi del DPR 160/2010 e dell’art.97 della l.r. 12/2005 (Suap), dell’intervento, in variante al PGT, DI NUOVA COSTRUZIONE DI PALAZZINA UFFICI, CAMBIO PAVIMENTAZIONE PIAZZALE VEICOLI, SPOSTAMENTO PASSO CARRAIO su terreno individuato al fg.55 mappale 163 situato in strada Barzagola, presentato dalla ditta YPARCO SRL
Il provvedimento di conclusione della conferenza unitamente agli elaborati di progetto è pubblicato sul sito comunale dal 08/09/2023 al 23/09/2023.
Qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, potrà prenderne visione nel periodo di deposito e presentare eventuali osservazioni all’indirizzo protocollo@comune.suzzara.mn.
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Sara Tamborrino