Albo Comunale Associazioni 2021 - Comune di Suzzara

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Albo Comunale Associazioni 2021

 

Entro la data del 31 luglio 2021, gli Enti associativi che intendono iscriversi all’Albo Comunale Associazioni o confermare i requisiti per il mantenimento in Albo, per l’anno 2021, sono tenuti a presentare la documentazione richiesta, come riportata nella comunicazione allegata e scaricando l'opportuna modulistica (distinta se si tratta nuova iscrizione o di mantenimento dei requisiti).

 

La documentazione va inviata a mezzo email all'indirizzo protocollo@comune.suzzara.mn.legalmail.it , così che possa essere correttamente acquisita al Protocollo dell'Ente.


Si ricorda alle Associazioni che l’iscrizione e la permanenza nell’Albo indicato, consente alle Associazioni stesse di beneficiare di vantaggi ed agevolazioni, così come previsto dal vigente Regolamento.
In caso di mancato adempimento entro il termine del 31 Luglio, in base al vigente Regolamento, è previsto l’avvio del procedimento di cancellazione dall’Albo (art. 6, comma 4), assegnando all’Ente associativo un termine non inferiore a 15 gg. per far pervenire proprie osservazioni, giustificazioni ed eventuale documentazione.
 

Per maggiori informazioni, contattare:

Grigolon Chiara, 0376 513403

Pontieri Annalisa, 0376 513277

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