In centro arriva Suzzara Verde e Bio - Comune di Suzzara

In centro arriva Suzzara Verde e Bio

data

strillo
La manifestazione primaverile si allarga agli operatori del benessere
dettaglio
La primavera col suo risveglio della natura si prepara a invadere il centro di Suzzara. Il 13 e il 14 aprile la Pro Loco Città di Suzzara, infatti, in collaborazione con il Comune e i commercianti organizza “Suzzara Verde e Bio” il primo evento della città dedicato non solo al verde, con piante e fiori, ma anche al benessere e al divertimento. Dopo diversi anni, quello che era l’evento “Orti e Giardini”, oltre a dare spazio agli operatori del verde e florovivaistici, si amplierà con l’aggiunta di espositori dedicati al mondo del benessere, che va dai prodotti biologici fino ad arrivare ad interagire con il mondo olistico, quello della prevenzione sanitaria e della cura di particolari patologie come la celiachia. La novità più importante di “Suzzara Verde e Bio” sarà però che oltre alla presenza degli espositori, saranno realizzati degli spazi dove realizzare incontri, seminari e approfondimenti con esperti del settore. Non mancherà però un’area enogastronomica, e saranno presenti anche eventi di tipo musicale e di intrattenimento, con diverse attività e spettacoli dedicati ai più piccoli. La manifestazione si svilupperà nelle due piazze principali della città: in piazza Castello sarà allestita l’area espositiva principale, mentre a piazza Garibaldi ci saranno principalmente le attività dedicate ai più piccoli e non solo. Gli orari previsti del programma eventi sono: sabato 13 dalle 16:00 alle 22:00 e domenica dalle 10:00 alle 20:00. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito www.suzzaraproloco.it o contattare la Pro Loco all’indirizzo email suzzaraproloco@gmail.com.
categoria