Struttura organizzativa - Comune di Suzzara

Gli Uffici | Struttura organizzativa - Comune di Suzzara

Struttura organizzativa
1 - Sindaco

Il Sindaco rappresenta il Comune ed è responsabile della sua amministrazione. Sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici ed all'esecuzione degli atti impartendo le direttive al Segretario Generale.

2 - Segretario Generale 

Il Segretario Generale è la dott.ssa Bianca Meli. E' incaricata delle funzioni di direzione, vigilanza, coordinamento di tutte le Aree organizzative dell’Ente, ed è dirigente ad interim dell'Area Affari Generali e dell'Area Servizi Culturali e Scolastici.

3 - Vice Segretario 

Il Vice Segretario è la dott.ssa Elisabetta Zucchi (decreto di nomina n° 27810/2019). E' responsabile degli uffici Segreteria, Legale e Contratti, Personale, Archivio, Informazione Istituzionale e Comunicazione afferenti all'Area Affari Generali, e degli uffici afferenti all'Area Servizi Culturali e Scolastici.

4 - Aree e Uffici
  • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Demografici ed Elettorali - Messi
  • Innovazione tecnologica
  • Segreteria - Archivio storico
  • Legale e Contratti
  • Personale
  • Informazione Istituzionale e Comunicazione
 
  • Ragioneria
  • Economato
  • Tributi
  • Partecipate
 
  • Pianificazione e gestione del territorio
  • Lavori pubblici e progettazione
  • Ambiente
  • Commercio e attività produttive
 
  • Servizi Sociali
  • Servizi del Piano di Zona
  • Ufficio casa
 
  • Servizi amministrativi
  • Vigilanza e sicurezza sul territorio
 
  • Servizi Scolastici
  • Centro Culturale Piazzalunga
  • Museo Galleria del Premio Suzzara
 
Pubblicato il 
Aggiornato il