AVVISO: Corso di formazione per operatori volontari addetti alla cattura delle nutrie

notizia pubblicata in data : giovedì 08 aprile 2021

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A UN CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI VOLONTARI A, B E C, ADDETTI ALLA CATTURA DELLE NUTRIE

La Provincia di Mantova intende organizzare un nuovo corso di formazione per operatori volontari addetti alla cattura delle nutrie

Il corso si svolgerà con modalità e procedure rispettose dell’attuale stato di emergenza dovuto alla pandemia.

Il corso sarà unico per i 3 tipi di operatori (A, B e C):

- Tipo A (con porto d’armi uso caccia), che operano sia con la gabbia trappola che con il fucile;

- Tipo B che operano solo con la gabbia trappola su tutto il territorio comunale;

- Tipo C (agricoltori/proprietari/conduttori), che operano solo con la gabbia trappola e solo sui terreni in proprietà o conduzione.

Si invitano pertanto gli interessati a trasmettere una richiesta di partecipazione specificando il la tipologia di operatore da formare, con i relativi dati identificativi, entro e non oltre il 27/04/2021, al seguente indirizzo: protocollo@comune.suzzara.mn.legalmail.it, indicando come oggetto: “Richiesta partecipazione corso cattura nutrie 2021”

La Responsabile del Servizio P.O.

(Arch. Sara Tamborrino)

Per informazioni e chiarimenti:

Ufficio Risorse Ambientali

Arianna Milani - tel. 0376 513248