Coronavirus - MODALITA' DI ACCESSO UFFICI: URP - STATO CIVILE - ANAGRAFE

notizia pubblicata in data : mercoledì 04 novembre 2020

MODALITA' DI ACCESSO UFFICI: URP - STATO CIVILE - ANAGRAFE

Da Sabato 24/10/2020 tutti i servizi del Comune di Suzzara saranno garantiti esclusivamente su appuntamento o fruibili tramite richiesta mail (protocollo@comune.suzzara.mn.legalmail.it).

E' possibile prendere appuntamento telefonando a 0376/5131

Le misure adottate, in base alle normative vigenti, hanno come obiettivo quello di prevedere un accesso in assoluta sicurezza agli utenti e garantire condizioni analoghe anche ai dipendenti che lavorano agli sportelli e negli uffici.

L'accesso agli uffici è monitorato: misurazione temperatura per utenti e dipendenti. Chi non indosserà la mascherina sarà richiamato a farlo.
Sempre in accesso, sono stati posizionati distributori di sostanze disinfettanti per le mani, da utilizzare ogni qual volta si acceda agli uffici.

ultima modifica: Giuseppina Soro  04/11/2020