Open      

DOTE SCUOLA – BUONO SCUOLA A.S. 2020-2021

notizia pubblicata in data : venerdì 09 ottobre 2020

 

 

DOTE SCUOLA – Buono Scuola a.s. 2020-2021 prevede l’assegnazione del contributo Buono scuola, di cui alla DGR XI/2815/2020, finalizzato a sostenere gli studenti che frequentano una scuola privata paritaria o pubblica che preveda una retta di iscrizione e frequenza per i percorsi di istruzione.

 

I Soggetti destinatari sono gli studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi di istruzione presso le scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado:

 

  • pubbliche e paritarie che richiedano retta di iscrizione e frequenza;
  • con sede in Lombardia o nelle regioni confinanti, purché lo studente rientri quotidianamente alla propria residenza.

 

Lo studente non deve essere beneficiario, per la stessa finalità e nello stesso anno scolastico, di altri contributi pubblici e non deve aver compiuto 21 anni al momento della compilazione della domanda. Per accedere al contributo occorre essere in possesso di un valore ISEE 1, in corso di validità all’atto di presentazione della domanda, non superiore a euro 40.000,00. La domanda di Dote scuola – Buono scuola può essere presentata da uno dei genitori o altri soggetti che rappresentano lo studente beneficiario.

 

 

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire:

 

dalle ore 12:00 del 05/10/2020 ed entro le ore 12:00 del 26/11/2020

 

È necessario essere in possesso del codice SPID, oppure carta dei servizi CRS/CNS con il PIN.

 

Tutti i dettagli relativi alla procedura guidata di presentazione delle domande sono definiti all’interno di un manuale appositamente predisposto da Regione Lombardia, disponibile sul sito web www.bandi.regione.lombardia.it, nell’apposita sezione del bando.

ultima modifica: Giuseppina Soro  09/10/2020
Risultato
  • 0
(0 valutazioni)
TORNA SU