AVVISO: L'8.10.2020 INIZIANO LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DOPOSCUOLA PER LE SCUOLE PRIMARIE (6-10 ANNI)

notizia pubblicata in data : lunedì 12 ottobre 2020

Il Comune di Suzzara in collaborazione con gli Istituti Comprensivi e la Cooperativa Tante Tinte che gestirà il servizio, attiverà da LUNEDI’ 26 OTTOBRE 2020 il servizio di “Giocascuola” per un numero massimo 40 bambini delle scuole primarie Collodi – Gonella – Marco Polo - Visentini.

Il servizio sarà rivolto esclusivamente ai bambini i cui genitori risulteranno entrambi impossibilitati a prelevare il figlio al termine delle lezioni pomeridiane per motivi di orario lavorativo (detta condizione è da documentare).

Saranno accettate e ammesse SOLO LE PRIME 40 RICHIESTE DI ISCRIZIONI al servizio di doposcuola che perverranno nei termini di scadenza del presente avviso, per dar modo agli operatori di organizzare i gruppi dei bambini e gli spazi disponibili, nel rispetto scrupoloso delle norme nazionali e regionali vigenti  per la  prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Le domande che perverranno dopo tale data verranno collocate in lista di attesa e ammesse al servizio successivamente al verificarsi di ritiri di bambini già frequentanti.

Per gli alunni delle scuole primarie Collodi e Marco Polo la sede del servizio sarà la scuola Marco Polo di Via Iotti e per gli alunni dellae scuole primarie “Gonella e Visentini” la sede sarà presso la scuola “Gonella” in via Iotti a Suzzara .

Il servizio doposcuola per i bambini della scuola primaria sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per tutto l’anno scolastico sino a quando termineranno i rientri pomeridiani delle scuole.

Il trasporto con scuolabus dalla scuola Collodi e Visentini alla scuola Marco Polo - Gonella sede del “Giocascuola” è gratuito.

L'iscrizione al servizio doposcuola dovrà avvenire mediante la compilazione dell'allegato MODULO

Le domande dovranno pervenire al Comune di Suzzara ENTRO E NON OLTRE IL 20.10.2020 esclusivamente tramite mail alla PEC del Comune: protocollo@comune.suzzara.mn.legalmail.it

ultima modifica: Giuseppina Soro  12/10/2020
Documenti Allegati