PROROGA TERMINI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI dell'Anno 2020

notizia pubblicata in data : giovedì 01 ottobre 2020

AVVISO

I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI - Anno 2020 - SONO PROROGATI AL 31.10.2020

Per l’anno 2020 con delibera di G.C. n.79 del 06.07.2020, ai fini della concessione di contributi alle Associazioni sono stati fissati i seguenti criteri:

Eventi, iniziative, attività, coerenti con le finalità istituzionali dell’Ente: da 0 a 3 punti;

Coinvolgimento della popolazione all’attività programmata. Fino a 2 punti:

- fino a 50 persone – 1 punto;

- oltre 50 persone – 2 punti.

Grado di rilevanza territoriale del progetto/attività, espresso dal numero di iscritti, tesserati o partecipanti:

- fino a 30 – 1 punto;

- da 30 a 60 – 2 punti;

- oltre 60 – 3 punti.

Collaborazioni e sinergie con altre associazioni nell’organizzazione del progetto:

- con associazioni locali: 3 punti;

- con altre associazioni: 1 punto.

Ambiti di intervento:

- Organizzazione di iniziative di cura, prevenzione e manutenzione del patrimonio e della salvaguardia del territorio comunale: da 0 a tre punti.

- Organizzazione di iniziative per la promozione di attività ludico/ricreative, sportive, sociali a favore di bambini, giovani, anziani e disabili: da 0 a 3 punti.

- Organizzazione di convegni, conferenze rivolti alla popolazione su tematiche di interesse pubblico nei vari settori: da 0 a 3 punti.

- Organizzazione di eventi di rilevanza europea e/o internazionale: da 0 a 3 punti.

Modello domanda contributo

Per ulteriori specifiche in merito si rinvia alla consultazione dell’atto

ultima modifica: Giuseppina Soro  01/10/2020