Bando pre-iscrizioni Trasporto Scolastico 2020/2021

PRE-ISCRIZIONI AL TRASPORTO SCOLASTICO

Anno scolastico 2020-2021

APERTURA BANDO DAL 08.06.2020 AL 27.06.2020 – TERMINE ULTIMO

Il Comune di Suzzara al fine di dare una risposta alle famiglie e in considerazione dei tempi tecnici di elaborazione delle graduatorie di accesso al trasporto scolastico,

PUBBLICA

il bando per la raccolta delle pre-iscrizioni in assenza delle linee guida per la gestione in sicurezza del servizio per il prossimo anno scolastico pertanto,

INFORMA GLI INTERESSATI

CHE L’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 ATTUALMENTE IN CORSO, POTREBBE AVERE RIPERCUSSIONI SULL'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E CHE, A SECONDA DELL’EVOLUZIONE DELLA SITUAZIONE E NEL RISPETTO DELLE FUTURE NORMATIVE, L’IMPIANTO DESCRITTO NEL BANDO DI ISCRIZIONE POTREBBE SUBIRE MODIFICHE SUL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO E SULLA CAPACITA’ RECETTIVA DELLO STESSO, TALI DA NON GARANTIRNE LA FORMA TRADIZIONALE E LIMITARNE L’ ACCESSO A UN NUMERO MINORE DI RICHIEDENTI.

TUTTE LE COMUNICAZIONI CHE SI RENDERANNO NECESSARIE SARANNO INVIATE ALLE FAMIGLIE UNICAMENTE TRAMITE EMAIL AGLI INDIRIZZI INDICATI SULLA DOMANDA DI ISCRIZIONE.

SONO APERTE LE PRE-ISCRIZIONI DAL 08.06.2020 PER L’A.S. 2020-2021:

Il modulo da compilare è scaricabile sul link

Le domande dovranno pervenire al Comune di Suzzara entro il 27.06.2020 esclusivamente tramite mail alla PEC del Comune di Suzzara:

protocollo@comune.suzzara.mn.legalmail.it

Le informazioni riguardanti il servizio, le modalità organizzative, le tariffe, i percorsi sono consultabili sul sito internet www.comune.suzzara.mn.it - sezione “Gli Uffici” - Servizi scolastici - trasporto scolastico link

ultima modifica: Comune di Suzzara  06/06/2020