Bando pre-iscrizioni/rinnovi Nidi d'Infanzia 2020/2021

PRE-ISCRIZIONE/RINNOVO AI NIDI D’INFANZIA

anno educativo 2020-2021

APERTURA BANDO DAL 08.06.2020 AL 27.06.2020- TERMINE ULTIMO

Il Comune di Suzzara al fine di dare una risposta alle famiglie e in considerazione dei tempi tecnici di elaborazione delle graduatorie di accesso ai nidi d’infanzia,

PUBBLICA

il bando per la raccolta delle pre-iscrizioni/rinnovi in assenza delle linee guida per la gestione in sicurezza del servizio asilo nido per il prossimo anno educativo pertanto,

INFORMA GLI INTERESSATI

CHE L'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 ATTUALMENTE IN CORSO, POTREBBE AVERE RIPERCUSSIONI SULL'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E CHE, A SECONDA DELL'EVOLUZIONE DELLA SITUAZIONE E NEL RISPETTO DELLE FUTURE NORMATIVE, L'IMPIANTO DESCRITTO NEL BANDO DI ISCRIZIONE POTREBBE SUBIRE MODIFICHE SUL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO E SULLA CAPACITA' RECETTIVA DELLO STESSO (SIA PER I NUOVI ISCRITTI CHE PER I BAMBINI GIA' FREQUENTANTI), TALI DA NON GARANTIRNE LA FORMA TRADIZIONALE E LIMITARNE L'ACCESSO A UN NUMERO MINORE DI RICHIEDENTI.

AL MOMENTO, INOLTRE, NON VI E' CERTEZZA CHE SARA' ATTIVATA DA REGIONE LOMBARDIA LA MISURA "NIDI GRATIS".

TUTTE LE COMUNICAZIONI CHE SI RENDERANNO NECESSARIE SARANNO INVIATE ALLE FAMIGLIE UNICAMENTE TRAMITE EMAIL AGLI INDIRIZZI INDICATI SULLA DOMANDA DI ISCRIZIONE.

SONO APERTE LE PRE-ISCRIZIONI/RINNOVO DAL 08.06.2020 PER L’ANNO EDUCATIVO 2020-2021:

• al NIDO D’INFANZIA “PRIMAVERA” ingresso da piazzale della Resistenza 2 - Suzzara,   tel. 3314737121, per bambini da 3 mesi a 2 anni ( compiuti o da compiere nel 2020);

• alla “SEZIONE PRIMAVERA” presso scuola Atlantide, via Mitterrand 5 -Suzzara, tel. 0376-509512, solo per bambini che compiono 2 anni nel 2020;

Per le PRE-ISCRIZIONI/RINNOVI è necessario compilare l’UNICO MODULO

Le domande dovranno pervenire al Comune di Suzzara entro il 27.06.2020 esclusivamente tramite mail alla PEC del Comune di Suzzara:

protocollo@comune.suzzara.mn.legalmail.it

Le informazioni riguardanti i servizi e le modalità educative del nido, le tariffe, le modalità di ammissione e i criteri per formare la graduatoria sono consultabili sul sito internet www.comune.suzzara.mn.it  - sezione “Gli Uffici” - Servizi scolastici - Asili nido comunali link

ultima modifica: Comune di Suzzara  06/06/2020