FAVOLE AL TELEFONO 2.0

notizia pubblicata in data : giovedì 19 marzo 2020

FAVOLE AL TELEFONO 2.0

LETTURE IN VIDEOCHIAMATA PER I PIU' PICCOLI

Se sei un genitore interessato a questa nuova esperienza di lettura a distanza per te e il tuo bambino, inviaci un whatsapp

al 328 0452779.

Ti richiameremo per prendere contatto, per fissare un appuntamento telefonico e per spiegarti la nostra modalità, che ha l’obiettivo di stare vicini anche se distanti fisicamente.

Noi possiamo anche provvedere a fare una videochiamata di gruppo e in questa biblioteca virtuale potranno entrare anche due bambini per volta, quindi se vuoi organizzarti in modo che il tuo bambino riveda un compagno di scuola o un amico/a puoi anche contattare un’altra famiglia.

La durata della videochiamata sarà di circa 15 minuti

In caso di tante richieste la priorità verrà data a chi non ha ancora usufruito del servizio

Sarà possibile ascoltare queste Favole al telefono 2.0 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12.30

Per maggiori informazioni telefona allo 0376513402 o mandaci una mail a piazzalunga.ragazzi@comune.suzzara.mn.it