CHIAVE PER L’APERTURA DEI CONTENITORI PER CONFERIMENTO PANNOLINI

notizia pubblicata in data : giovedì 23 gennaio 2020

CHIAVE PER L’APERTURA DEI CONTENITORI PER CONFERIMENTO PANNOLINI

IN PROSSIMITA’ DEL CENTRO DI RACCOLTA DI SUZZARA

SI informano i cittadini che necessitano del servizio di conferimento di pannolini per bambini fino a tre anni e di pannoloni per adulti, presso i contenitori dedicati sistemati nella zona esterna di ingresso del Centro di raccolta del Comune di Suzzara, che dal giorno

lunedì 17 Febbraio 2020

I contenitori saranno chiusi tramite apposita serratura.

Per l’apertura dei cassonetti dedicati si dovrà procedere tramite consegna presso gli sportelli URP negli orari di apertura al pubblico, del modulo di richiesta della chiave già compilato, da ritirare preventivamente presso le bacheche documenti degli uffici URP del Comune di Suzzara - ingresso via Montecchi, o di seguito scaricabile.

Modulo richiesta

L’utilizzo dei cassonetti per la raccolta pannolini è dedicato esclusivamente a questo tipo di rifiuto.

Si avvisa che verranno predisposti controlli in merito alla qualità delle modalità di conferimento e dei dati forniti come da DPR 445/2000 e s.m.i..

ultima modifica: Giuseppina Soro  23/01/2020