SOS GENITORI

SOS GENITORI

4 incontri per genitori, ma anche nonni o educatori

5 - 12 - 19 - 29 Ottobre 2019

Si parlerà di adozione, di tempo libero di qualità, di relazioni genitori-figli e degli effetti devastanti di smartphone e tablet sui nostri bambini e ragazzi.

Per farlo durante i 4 sabati di ottobre al Piazzalunga ci saranno esperti, psicologhi, insegnanti e scrittrici che si metteranno a disposizione per rispondere concretamente alle tante curiosità dei genitori, che si trovano spesso soli nell’affrontare fasi e periodi complessi e per i quali è di grande aiuto avere un confronto.

Il ciclo di incontri ha ottenuto il patrocinio dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova ed è stato possibile realizzarlo grazie anche alla collaborazione di Il Villaggio, la Scuola Comunale di Musica, la Rete bibliotecaria Mantovana e Nati per Leggere.

Tutti gli incontri sono gratuiti e a libera partecipazione

Per ulteriori informazioni: piazzalunga.ragazzi@comune.suzzara.mn.it o 0376513402

ultima modifica: Giuseppina Soro  24/09/2019