Notte Nera ...COMUNICAZIONE IMPORTANTE

notizia pubblicata in data : giovedì 25 ottobre 2018

COMUNICAZIONE IMPORTANTE #NotteNera

Siamo spiacenti di comunicare che causa previsioni METEO avverse il programma previsto per oggi subirà una MODIFICA sostanziale. Sono infatti confermati gli eventi al coperto mentre quelli di piazza sono rimandati a Sabato 10 novembre.

Programma SABATO 27 OTTOBRE 🎃

Conad Superstore - vie del centro e Piazza Garibaldi
15:30 - 18:00 Torneo Tremaghi “Caccia ai prigionieri di Azkaban”
- scontro tra maghi e mangiamorte

Via Dante
17:00 - 20:00 Laboratorio di arti magiche e babbanologia col Professor Dennis Vector (c/o Cinema Dante)

20:30 - 22:00 Il mago Henry e la “Scuola di arti paranormali” (c/o cinema Dante)

Via Cairoli
23:00 Zara Halloween Party (c/o Zara Cafè via Cairoli)

Programma SABATO 10 NOVEMBRE 🦉
Dalle 15:00 Spettacoli di danza, rotellistica, falconeria e gufi, mercatino Emporio Stregato, laboratori per i più piccoli e “Il volo della Fenice” spettacolo in 3D mapping Torre Civica e altre sorprese

Per il 10 ottobre seguirà programma più dettagliato nei prossimi giorni

Vi Aspettiamo 👻

L'edizione di quest'anno sarà liberamente ispirata alla saga di Harry Potter della scrittrice J. K. Rowling

Grande novità quest'anno con alcuni spettacoli mai visti a Suzzara: preparatevi a vedere la Torre Civica come mai l'avete vista il primo spettacolo in 3D mapping con la Torre su cui con diversi effetti saranno proiettate immagini, luci con tanto di musica coinvolgente,

Ma ci saranno anche Gufi, Falchi, Dissennatori, pattinatori e ballerini, musicisti e artisti di strada, e non potranno mancare, liberamente impersonati, i professori e gli studenti della scuola di magia più famosa della storia della letteratura e del cinema.

Speciale mercatino dedicato al mondo di Harry Potter in collaborazione con l'EMPORIO STREGATO e i mercatini HandMade di Diagon Alley

L' emozione della magia tra spettacoli, animazioni, musiche live, laboratori per i piccoli e i più grandi, tornei tra maghi e streghe, mercatini, cosplayers, giostre e ristorazione.

Area ristorazione in piazza Garibaldi a cura dell'osteria Gradela e il pub Public House.

ultima modifica: Redazione Comune di Suzzara  29/10/2018