Play Music School: aperte le iscrizioni

notizia pubblicata in data : mercoledì 15 agosto 2018

Corsi di Musica Moderna a Suzzara

Riprendono i corsi della scuola di Musica Moderna di Suzzara a cura dell'Associazione Play Music School con sede in via Dante,1.

I corsi disponibili sono: Chitarra Elettrica, Chitarra Acustica, Basso Elettrico, Canto, Pianoforte, Batteria, musica d'insieme, sala prove.

E' possibile fare una lezione gratuita di prova per tutti gli strumenti.

Per Informazioni o iscrizioni 349-6273115 Alex oppure rivolgersi presso la sede aperta tutti i pomeriggi.

I corsi di musica moderna sono individuali e/o collettivi,in grado di fornire percorsi formativi per i piu' piccoli, per appassionati e per tutte le eta'.

L'obiettivo principale e' di fornire un adeguato servizio di educazione e diffusione artistico musicale, l'impostazione della scuola e specificatamente moderna sullo studio dei contenuti e soprattutto nellapproccio didattico.

La scuola ha improntato tutto il proprio lavoro su un metodo che mette in primo piano la creatività, l’intraprendenza e l’entusiasmo che sono parte essenziale del fare musica. Gli insegnanti della scuola sono: Paolo Varoli (Chitarra Elettrica), Federico Terenziani(Chitarra), Alex Guidetti (Basso Elettrico), Cesare Barbi (Batteria), Marco Arioli(Pianoforte), Marina Santelli (Canto). L' Associazione e' formata da professionisti del settore che operano attivamente con concerti dal vivo, registrazioni e apparizioni televisive, Per maggiori informazioni potete consultare la nostra pagina Facebook Play Music School.

ultima modifica: Redazione Comune di Suzzara  21/09/2018