Open      

TORNEO TREMAGHI Città di Suzzara

notizia pubblicata in data : giovedì 02 agosto 2018



Vuoi partecipare al primo torneo Tremaghi della città di Suzzara? Vuoi vivere il mondo di Hogwarts, dare la caccia ai prigionieri di Azkaban e giocare a Quidditch?

 


Il torneo consiste in una sfida tra 4 squadre composte da ragazzi dagli 11 ai 25 anni rappresentanti le 4 casate di Hogwarts in 3 o più giochi di ruolo a squadre.

Le SQUADRE:
saranno composte da almeno 10 componenti. Saranno capitanate da un Prefetto che potrà scegliere un vice Prefetto come aiutante. Gli altri componenti saranno smistati nelle case durante la cerimonia dell’assegnazione grazie all’aiuto del cappello magico.

Il PROGRAMMA di massima:

  • Entro il 2 settembre raccolta degli interessati a partecipare che riceveranno la lettera da Hogwarts per la convocazione alla cerimonia dell’assegnazione della casata
  • Il 15 o 16 settembre convocazione per assegnazione alla casata con il cappello parlante alla presenza dei professori di Hogwarts
  •  Prima prova: entro fine settembre “Coppa di Quidditch”
  • Seconda prova entro metà Ottobre “Labirinto degli Horcrux”
  • Terza prova il 27 Ottobre “Caccia ai prigionieri di Azkaban” e premiazione della casata vincitrice del Torneo Tremaghi

 

Nota. Potrebbe essere che vengano aggiunte o modificate le prove citate in base alle evenienze o alle occasioni. Saranno in ogni caso definite entro la cerimonia dell’assegnazione.

ISCRIZIONE:
Inviare per mail a icontagiosi@gmail.com o per messaggio su Facebook la richiesta di iscrizione includendo Nome, Cognome, Anni, indirizzo postale e cellulare di riferimento.


Per informazioni: 3273533254 o icontagiosi@gmail.com

ultima modifica: Redazione Comune di Suzzara  23/08/2018
Risultato
  • 4
(114 valutazioni)
Galleria immagini
locandina
TORNA SU