Sportello Telematico Polifunzionale - Comune di Suzzara

Notizie - Comune di Suzzara

Sportello Telematico Polifunzionale

Si informa la cittadinanza che è attivo lo Sportello Telematico Polifunzionale (clicca qui per accedere)

Iscrivere il proprio figlio a scuola, conoscere lo stato di avanzamento delle proprie pratiche, comunicare direttamente con il Comune: grazie al nuovo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Suzzara si può fare tutto online senza la necessità di muoversi da casa o dall'ufficio, risparmiando tempo e gestendo i rapporti con l'Ente semplicemente con un click.

Il portale è attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune.

Sono sufficienti un dispositivo connesso internet (pc o smartphone): ogni pratica può essere presentata in qualunque momento, attraverso una procedura guidata e interamente tecnologica.

Ciascun cittadino, professionista o impresa si può collegare tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure TS-CNS (Tessera Sanitaria / Carta Nazionale dei Servizi) firmando poi i documenti digitalmente ove necessario.