Green pass al Piazzalunga - Comune di Suzzara

Notizie - Comune di Suzzara

Green pass al Piazzalunga

In base al decreto legge 105 del 23 luglio 2021, a partire da venerdi 6 agosto per accedere al Piazzalunga sarà necessario esibire in cartaceo o in digitale il Certificato Verde Covid-19 (GREEN PASS con validità di 9 mesi),certificato di avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità di 6 mesi), test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (validità 48 ore).

Tali disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.

Con il Green Pass è possibile accedere a tutti i locali, partecipare a tutte le attività sia al chiuso che all'aperto, usufruire di tutti i servizi.

Rimangono in vigore le norme di uso della mascherina, igienizzazione mani e rilevazione temperatura.

Senza il Green Pass non è possibile accedere liberamente alla struttura.

Libri e dvd saranno ritirabili solo all'ingresso, prenotando il materiale tramite il catalogo on line dal sito www.biblioteche.mn.it o telefonando allo 0376 513282.

Gli appuntamenti con lo spazio I per gli utenti sprovvisti di Green pass Pass saranno solo a distanza.

Per mettersi in contatto con lo Spazio telefonare allo 0376 513293 o whatsapp 3280452779.