Open      

 

Numero verde per guasti all'impianto di pubblica illuminazione


Il servizio di illuminazione pubblica è gestito dal 1° luglio 2014 da TEA rete luce S.r.l. e risponde al bisogno dei cittadini di poter circolare nell’ambito del territorio comunale in sicurezza anche nelle ore notturne.


L' accensione e lo spegnimento degli impianti avviene automaticamente, tramite apposite fotocellule, che rilevano la mancanza o la sufficienza da luce naturale provocando così l’accensione o lo spegnimento degli impianti.

Il servizio consiste nella gestione, conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione collocati in spazi pubblici e/o aperti al pubblico del territorio comunale e comprende anche gli interventi urgenti per rimuovere situazioni di pericolo.

Nei casi di sospensione, l’ente gestore si impegna a dare tempestiva comunicazione ai cittadini ed a limitare i conseguenti disagi.


In caso di guasto o di pericolo si possono inoltrare le richieste di intervento nei seguenti modi:

 

a TEA rete luce S.r.l. 24 ore su 24, per tutti giorni dell'anno con

numero verde  800 637 637

e-mail  illuminazione.pubblica@teaspa.it

 

oppure presso l'URP  di via Montecchi

 

La sostituzione delle lampade guaste  deve avvenire entro 3 gg lavorativi dalla ricezione della segnalazione

ultima modifica: Redazione Comune di Suzzara  10/01/2018
Risultato
  • 0
(0 valutazioni)


TORNA SU